SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Olly Murs ha lanciato il video del suo nuovo singolo Hand On Heart, un omaggio al video di “Angels” di Robbie Williams. La clip vede anche la partecipazione dello stesso Robbie, che ha dichiarato: L’imitazione è la forma più elevata di adulazione. Io mi lascio adulare molto facilmente, e in più adoro Olly. E’ sempre un piacere avere a che fare con lui e anche questa volta è stato così.

Olly da parte sua ha detto: Ero veramente entusiasta all’idea di girare questo video, e coinvolgere Rob è stato molto importante per me. Ci siamo divertiti molto durante le riprese e sono davvero compiaciuto di avere avuto la sua benedizione.

“Hand On Heart” è estratta dall’edizione speciale dell’album – certificato doppio platino – Right Place Right Time, in uscita il prossimo 25 novembre. Questa Special Edition include sette trace extra: tra questi, due brani inediti, canzoni che Olly ha interpretato con altri artisti (come il duetto con Giorgia Did I Lose You), nuova versioni di Dear Darlin’ e Hand On Heart, e la cover di I Wish It Could Be Christmas Everyday.

Il 2013 ha visto Olly diventare uno degli artisti solisti inglese di maggiore successo degli ultimi tempi. Non solo ha registrato il sold out con il suo tour UK nelle arene, ma si è anche esibito di fronte a milioni di persone in qualità di special guest del tour europeo di Robbie Williams tenutosi negli stadi delle principali città del Vecchio Continente.
“Right Place Right Time” ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo ed è diventato disco di platino in ben sei Paesi.

Le tracce extra incluse nella Special Edition di “Right Place Right Time” sono:

1) Stop Tryna Change Me (brano inedito)
2) It’s Alright With Me (brano inedito)
3) I Wish It Could Be Christmas Everyday (cover acustica)
4) Inner Ninja – Classified Ft. Olly Murs
5) Did I Lose You – Giorgia Ft. Olly Murs
6) Dear Darlin’ Ft. Alizee
7) Hand On Heart (Radio edit)

Ecco il video di “Hand on Heart”: