SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Dopo quello che è stato un anno incredibile per Olly Murs, il prossimo 26 novembre l’artista pubblicherà un’edizione molto speciale di Right Place Right Time, il suo album numero uno, certificato doppio platino. L’uscita sarà preceduta dal singolo Hand on Heart riproposto in una nuova versione.

Il 2013 ha visto Olly diventare uno degli artisti solisti inglesi di maggior successo degli ultimi tempi. Non ha solamente portato a termine il suo tour sold out nelle arene UK, ma si è anche esibito davanti a milioni di fan come special guest del tour di Robbie Williams negli stadi europei. “Right Place Right Time” ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo, ed Olly ha collezionato dischi di platino in sei paesi (cifra che continua a salire).

L’edizione speciale di “Right Place Right Time” include sette tracce extra, tra cui due canzoni nuove e brani di altri artisti con il featuring di Olly: tra questi, il duetto con Giorgia Did I Lose You, scritto da Busbee (già autore della hit di Giorgia “E’ l’amore che conta”). Nel disco troviamo anche nuove versioni di Dear Darlin’ e di Hand on Heart, ed una cover di I Wish It Could Be Christmas Everyday.

Le tracce extra sono:

1) Stop Tryna Change Me (inedito)
2) It’s Alright With Me (inedito)
3) I Wish It Could Be Christmas Everyday (cover acustica)
4) Inner Ninja – Classified Ft. Olly Murs
5) Did I Lose You – Georgia Ft. Olly Murs
6) Dear Darlin’ Ft. Alizee
7) Hand on Heart (Radio edit)

Sarà incluso anche un bonus DVD che contiene il live show integrale tenuto da Olly quest’anno alla O2 Arena di Londra, nel corso del “Right Place Right Time” tour nelle arene.

http://www.ollymurs.com