SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Le stelle del firmamento pop mondiale One Direction tornano con il nuovo singolo Midnight Memories, tratto dall’omonimo e fortunatissimo terzo album, che sarà in radio da lunedì 3 febbraio ed in vendita dal 7 marzo in un EP contenente 3 tracce extra, già preordinabile su iTunes: http://smarturl.it/MidnightMemoriesEP.

Il brano, scritto dai due membri del gruppo Louis Tomlinson e Liam Payne con Julian Bunetta, Jamie Scott e John Ryan (Story Of My Life), vede la band più esuberante ed energica che mai, grazie a un testo che parla di nottate folli ed a un ritornello rock in grado di riempire gli stadi in cui i cinque ragazzi si esibiranno quest’estate.

Il singolo, che segue “Story Of My Life”, testimonia la crescente maturità artistica e compositiva degli One Direction, capaci di muoversi tra generi diversi mantenendo sempre la propria personalità e il proprio sound. Il video del singolo ha già fatto notizia in tutto il mondo: girato in cima al Tower Bridge di Londra, è disponibile in anteprima su VEVO dalle 17 di oggi.

Con “Midnight Memories”, terzo album uscito lo scorso novembre, i One Direction hanno stabilito nuovi record. L’album ha totalizzato il maggior numero di preordini nella storia di iTunes e i One Direction sono diventati la prima band ad aver piazzato i primi tre album direttamente al numero 1 della classifica americana di Billboard. Il disco ha poi raggiunto la vetta delle chart di altri 30 paesi.

“Midnight Memories” è stato l’album più venduto del 2013 nel Regno Unito, nonché l’album più venduto nella prima settimana da tre anni a questa parte. I One Direction sono candidati ai Brit Awards 2014 in due categorie, Best British Group e Best British Single.

Il 2014 vedrà la band intraprendere un incredibile tour mondiale negli stadi, che abbraccerà Europa, Sudamerica, USA e Canada. In Italia si esibiranno a Milano il 28 e 29 giugno allo Stadio di San Siro (date sold out) e il 6 luglio all’Olimpico di Torino (ancora disponibili alcuni biglietti).

Ecco il video di “Midnight Memories”: