Steal My Girl, il primo singolo dei One Direction estratto dall’album Four, è da oggi 29 settembre disponibile negli store digitali (download su iTunes) e da domani debutterà in radio. Coloro che hanno pre-ordinato o pre-ordineranno l’Edizione Deluxe di “Four” su iTunes riceveranno il brano in download immediato: http://smarturl.it/1DFouriTdlx.

“Steal My Girl”, scritto da Louis Tomlinson e Liam Payne insieme a Ed Drewett, Wayne Hector, Julian Bunetta e John Ryan – il team di collaboratori artefici dell’enorme successo di Best Song Ever nel 2013 – è prodotto da Bunetta, Ryan e Paro Westerlund. Un singolo irresistibile di sicuro successo che segna un deciso passo in avanti nella maturazione dell’inconfondibile suono di Liam, Harry, Louis, Niall e Zayn.

Per tutti i fan dei One Direction, questi prossimi mesi saranno ricchi di imperdibili appuntamenti. In attesa della pubblicazione dell’album di inediti intitolato “Four”, che uscirà in tutto il mondo il 17.11 2014, sabato 11 e domenica 12 ottobre la band sarà protagonista al cinema in 3.000 sale nel mondo (220 solo in Italia) con One Direction: Where We Are – Il Film concerto: per la prima volta sul grande schermo, si rivivrà la magia dello spettacolo live della band registrato durante la tournée italiana allo Stadio di San Siro di Milano. Il film regalerà 75 minuti di show, più contenuti inediti, mentre l’intero concerto verrà pubblicato in DVD e Blu-ray il 1° dicembre, con il titolo Where We Are – Live from San Siro Stadium.

Con ben 94 numeri uno e oltre 46 milioni di dischi venduti in appena quattro anni, i One Direction si sono rapidamente affermati come superstar di livello internazionale. Album dopo album, i cinque ragazzi hanno conquistato il pubblico con brani sempre più personali, e “Four” si preannuncia il loro disco più sorprendente.