Un evento senza precedenti è previsto per il 23 novembre 2013, il “1D Day”!
I fan dei One Direction da ogni angolo del mondo avranno un’opportunità unica, quella di diventare protagonisti ed essere vicini al loro gruppo preferito, grazie ad un collegamento in diretta che per 7 ore consecutive li farà vivere emozioni uniche. La serata avrà inizio alle 20.00 ora italiana e ci saranno un susseguirsi di momenti incredibili dove i One Direction parleranno del loro nuovo album “Midnight Memories”, in uscita il 25 Novembre, inoltre ci saranno molti ospiti straordinari tra i quali: Robbie Williams, Celine Dion, Simon Cowell, Piers Morgan, The Muppets, quiz, dietro le quinte, giochi esclusivi e tentativi per superare il Guinness dei primati. Ecco un’anticipazione della serata.
I fan che hanno partecipato alle sfide del 1D Day lanciate nelle scorse settimane avranno la possibilità di vedere sullo schermo i propri contributi e tutti potranno unirsi alla festa utilizzando l’hashtag #1DDayLive, scorrendo il dito sul display, per vincere bonus con l’app Zappar e giocando al quiz ufficiale del “1D Day”.
Il premio più ambito per i fan di tutto il mondo sarà l’opportunità di fare un Hangout con i One Direction e partecipare dal vivo al live streaming. La band li sorprenderà lanciando dei party su Google+ Hangout e chiacchierando dal vivo face-to-face attraverso una speciale funzionalità chiamata One Big Drop In. Per ulteriori informazioni su come fare un Hangout con i ragazzi, cliccare su www.google.com/+onedirection.
400 fan italiane, grazie alla collaborazione con radio Kiss Kiss, hanno scelto di celebrare questo avvenimento riunendosi a Napoli, all’interno della Piscina Scandone. Le fan hanno cantato in coro il brano degli One Direction “Story Of My Life” accompagnando in una speciale esibizione le atlete del nuoto sincronizzato dei Gruppi Sportivi della Polizia di Stato – Fiamme Oro. Una meravigliosa coreografia ed un momento di grande spettacolarità ed energia grazie alla regia di Fabio Jansen e alla produzione di Black Mamba.
Parlando del “1D Day”, Liam ha detto: “Il 1D Day è stato ideato per ripagare i nostri fantastici fan del loro supporto negli ultimi 3 anni. Quando l’abbiamo suggerita non avremmo mai pensato che ci avrebbero concesso di fare un live di un’intera giornata – non vediamo l’ora!’