SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Story Of My Life è il nuovo singolo dei One Direction che sarà in radio da lunedì 28 ottobre, tratto dal loro terzo album Midnight Memories, in uscita il 25 novembre 2013.

Lunedì scorso Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson hanno regalato ai loro fan un’anticipazione del brano con un’anteprima di 16 secondi su Soundcloud. Preordinando l’album su iTunes si avranno in download in anteprima assoluta 4 tracce, tra cui il singolo “Story Of My Life”, che verranno rilasciate rispettivamente il 28 ottobre, ed il 18, 20 e 22 novembre. L’album “Midnight Memories” sarà disponibile in due versioni: la standard con 14 brani inediti ed un libretto di 12 pagine, e la Deluxe che conterrà un CD con 18 canzoni, un DVD ed un booklet.

In attesa della pubblicazione del disco, oggi 25 ottobre parte una grande iniziativa che galvanizzerà le fan. “One Direction>Brasile” è il concorso che mette in palio i biglietti per il “Where We Are Tour 2014” dei One Direction. Il vincitore del primo premio volerà a Rio De Janeiro, insieme a 2 accompagnatori, per assistere al concerto che la band terrà l’8 maggio 2014 nella città brasiliana. Chi non riuscirà ad aggiudicarsi il primo premio potrà avere vincere i biglietti per assistere ad una delle 5 tappe europee del “Where We Are Tour 2014”.
Partecipare è semplicissimo: dal 25 ottobre al 24 novembre 2013 basterà recarsi in un negozio GameStop e preordinare il nuovo album dei One Direction “Midnight Memories” nella “Deluxe Italian Version”. Oltre allo scontrino si riceverà un boarding pass contenente il codice per giocare: collegandosi al sito http://www.direzioneBrasile.it basterà compilare il form con i dati dello scontrino e inserire il codice univoco indicato nel boarding pass. Il premio è comprensivo di volo A/R e pernottamento per tutti i partecipanti. Tutti i dettagli e il regolamento completo del concorso si potranno trovare su http://www.direzioneBrasile.it.

L’estrazione dei vincitori di “One Direction Brasile” avverrà in diretta su Radio Kiss Kiss il 3 dicembre prossimo dalle 17.00 alle 20.00, all’interno del programma “I Corrieri della Sera”.

Preorder “Midnight Memories” – Deluxe Edition con 4 tracce extra su iTunes
Preorder “Midnight Memories” – Deluxe Edition CD+DVD su Amazon.it