AD UN ANNO DI DISTANZA DAL LANCIO, “ROMA – BANGKOK” di BABY K feat. GIUSY FERRERI conquista L’OTTAVO DISCO DI PLATINO
TRAGUARDO MAI RAGGIUNTO PRIMA DA UN SINGOLO ITALIANO!
“ROMA – BANGKOK” di Baby K feat. Giusy Ferreri è inarrestabile e conferma il suo successo conquistando anche l’OTTAVO DISCO DI PLATINO.
Trionfo per il brano estratto dall’album “Kiss Kiss Bang Bang” che ha collezionato numeri da record sia in Italia che all’estero: è il primo singolo di una artista italiana ad aver superato oltre 120 milioni di visualizzazioni, ha scalato le classifiche in Argentina, Spagna, Francia, Belgio, Australia, Guatemala, Cile, Paesi Bassi, Finlandia, Singapore, Colombia, Perù, Marocco, è stata al N.1 NELLA CLASSIFICA ITALIANA di Shazam e presente nella classifica globale e di tendenza, 11 SETTIMANE AL N.1 della classifica FIMI-GfK dei singoli più venduti e RECORD ASSOLUTO DI STREAMING GIORNALIERI SU SPOTIFY ITALY, vincitore delle categorie “Vevo Queen” e “Miglior video” di Vevo 2015. È stata inoltre decretata ufficialmente “hit dell’anno” dalla classifica “Top of the Music 2015” FIMI-GfK dei singoli digitali più venduti ed è stata l’unica canzone italiana a entrare al vertice dopo 5 anni di dominio internazionale.
“Kiss Kiss Bang Bang” è un viaggio attraverso 14 tracce esplosive, tra cui “Venerdì” – il nuovo singolo in radio da venerdì 17 giugno, che in poche settimane ha già superato il milione di visualizzazioni.