SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

I fan di Michael Jackson nel mondo che non potranno partecipare alle performance speciali di “Michael Jackson ONE”, che si terranno a Las Vegas per e celebrare il compleanno del Re del Pop, possono comunque far parte dello speciale evento mondiale che onora Michael a cominciare dalla mezzanotte ed un minuto di giovedì 29 agosto (ora della Nuova Zelanda, le 14 del 28 agosto in Italia), durante la prima celebrazione mondiale del suo compleanno, _We Are One_: http://birthday.michaeljackson.com.

Michael Jackson credeva fermamente che tutti gli esseri umani fossero unici ed uguali senza distinzioni di razza e cultura e che, lavorando insieme, si sarebbe potuto avere un mondo migliore. Il suo era un messaggio di unità, armonia e speranza. Il migliore modo di onorarlo nel giorno del suo compleanno è quello di divulgare il suo messaggio e di postare un breve video per esprimere la speranza di fare di questo mondo un luogo migliore appunto.

L’evento mondiale comincerà nella prima zona di fuso orario (Isola di Kiribati e Nuova Zelanda), continuando poi in tutto il mondo e terminando nell’ultima zona di fuso orario (Hawaii e Samoa). I fan avranno, per tutta la giornata, l’opportunità di creare e condividere le loro foto ed i loro video su Instagram onorando Michael con le loro idee e proposte per un mondo migliore.

Per tutta la giornata la mappa di Michael “We Are One” mostrerà i pensieri ed i desideri espressi dai suoi fan per un mondo migliore, unendo la community mondiale #MJWeAreOne e rendendola una vera comunità globale.
I fan potranno postare i loro video e le loro foto su Instagram usando l’hashtag #MJWeAreOne e caricandole sulla mappa http://birthday.michaeljackson.com: prenanno così parte alla celebrazione mondiale del compleanno di Michael.

“Michael Jackson ONE”, che è stato presentato lo scorso 29 giugno, è una vera e propria nuova esperienza musicale ed anche la seconda grande collaborazione tra l’Estate of Michael Jackson e il Cirque Du Soleil.
La produzione acclamata dalla critica è uno spettacolo permanente presso il Mandala Bay di Las Vegas.
La precedente collaborazione tra l’Estate of Michael Jackson ed il Cirque du Soleil – il “Michael Jackson THE IMMORTAL World Tour” – è stato uno dei tour più proficui di sempre ed è adesso uno show tutto esaurito in Asia.

Michael era un artista poliedrico, un artista che riuscì a fondere insieme diversi generi musicali e varie espressioni artistiche: per questo “Michael Jackson ONE” è un titolo perfetto per viaggio unificante nel mondo creativo del Re del Pop, il genio, il visionario, l’unico appunto (The One). Ma è stato scelto anche come titolo dello show perché esprime appieno la filosofia ed il messaggio d’amore, di speranza e pace di Michael: “Noi siamo Uno” (We are One).