Skip to content

In pre-order su iTunes “TWO FINGERZ V”, il nuovo album dei TWO FINGERZ in uscita il 4 febbraio

I Two Fingerz, l’eclettico duo attivo dal 2007 composto da Danti (Daniele Lazzarin) e Roofio (Riccardo Garifo), rispettivamente voce e musica, tornano con il nuovo album Two Fingerz V, da oggi in preorder su iTunes a prezzo speciale. Il disco è anticipato dallo strepitoso singolo La cassa dritta, scritto e interpretato con Fedez che così commenta: “La cassa dritta” è una vera bomba ed è l’episodio più recente della collaborazione che mi lega da tempo ai Two Fingerz, ospiti anche del mio album Sig Brainwash – L’arte di accontentare”.

“Two Fingerz V” è il quinto album del gruppo, e contiene tutte le caratteristiche che in dieci anni di carriera hanno fatto la fortuna dei Two Fingerz tra il pubblico e gli addetti ai lavori: sound accattivante, sperimentazione musicale, abilità nello scrivere testi intelligenti e ironici che, in questo specifico caso, coinvolge colleghi e amici come Neffa, Marracash e i Club Dogo presenti anche con un sample preso dal loro pezzo D.D.D..

La cassa dritta rappresenta, per noi, il brano più giusto per ripartire alla grande con il nuovo progetto. Abbiamo rallentato i bpm e aumentato l’energia per parlare alle nuove generazioni e per farlo non poteva esserci ospite migliore del nostro amico Fedez! I Two Fingerz hanno sempre ragione, Fedez ha sempre ragione, La Cassa Dritta ha…..”, dichiarano Danti e Roofio parafrasando il ritornello de “La cassa dritta”.

Ecco il video del brano: