SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Are We All We Are è il nuovo singolo incluso prolifico album The Truth About Love di P!nk, che anticipa l’uscita dello strepitoso DVD e Blu ray The Truth About Love Tour: Live From Melbourne prevista per il 25 novembre.

P!nk è stata sicuramente una delle protagoniste musicali del 2013: i singoli tratti da “The Truth About Love” si sono posizionati in vetta alle classifiche di tutto il mondo tenendoci compagnia per un anno intero.
Il video di “Are We All We Are”, disponibile qui: http://smarturl.it/AWAWAMelbourne, è tratto proprio da “Live from Melbourne”, che documenta lo straordinario spettacolo che P!nk ha portato in 13 paesi, con ben 140 concerti tutti sold out.

“The Truth About Love Tour: Live From Melbourne” include 110 minuti di concerto nei quali lo spettatore rimane catturato, oltre che dalla musica, anche dalle incredibili acrobazie per cui P!nk è famosa. L’artista ha collaborato con il partner creativo e regista Larn Poland (che aveva già lavorato con lei in precedenza per “The Funhouse Tour: Live In Australia”) e con lui ha realizzato una produzione sbalorditiva a base di giochi pirotecnici, grandi hit che spaziano tra i sette album dell’artista americana – da Blow Me (One Last Kiss), F***in’ Perfect”ì, Try, Raise Your Glass, So What all’ultimo singolo Just Give Me A Reason feat. Nate Ruess, brano che ha conquistato la posizione n.1 in tutto il mondo. Il DVD include inoltre contenuti speciali, come le prove che hanno portato a questo incredibile show.