Riapre ufficialmente in Italia il marchio Jive Records, storica etichetta di Sony Music, nota ai più peressere stata l’etichetta di grandi artisti, dalla scena rap e R’n’B a quellapiù pop degli anni ‘90, con nomi del calibro di R. Kelly, Justine Timberlake,Chris Brown, Aaliyah, T-Pain, Groove Armada e molti altri.
La consulenza marketing del marchio è affidata ad Antonio Dikele Distefano, scrittore e fondatore della nota testata Esse Magazine, ora collaboratore d’eccezione della Jive Records.
È Zoda il primo artista ad aprire ufficialmente le danze con il singolo “black widow”, disponibile su tutte le piattaforme digitali da domani, martedì 8 gennaio. Classe 1996, Zoda, pseudonimo di Daniele Sodano, è diventato in pochissimo tempo uno dei punti di riferimento della scena trap, conquistando il consenso unanime del pubblico con il singolo “Balla”, uscito lo scorso 11 settembre, che ha ottenuto oltre 10 milioni di streaming.
Jive Records vuole essere un’etichetta interamente dedicata ai giovani artisti italiani della scena urban, trap e rap, che darà spazio ad una accurata ricerca di nuovi talenti e sonorità d’avanguardia, in un mercato sempre più imponente e competitivo.