A 19 anni dall’ultimo CD di inediti e dopo 8 anni di assenza, RITA PAVONE si prepara a tornare sulla scena musicale italiana. E lo fa con un primo singolo, I WANT YOU WITH ME, in rotazione da oggi sulle principali emittenti radiofoniche ed in download digitale, che pre-annuncia l’altissima professionalità del nuovo progetto discografico e mostra l’insuperabile energia che lo caratterizzerà.
Ritmicamente contagioso, pura scarica di adrenalina caratterizzata da una sezione di fiati a dire poco travolgente, I WANT YOU WITH ME è un brano nel quale la Pavone si impone con una grinta da vera rocker. Un anticipazione – già molto ricca, nell’arrangiamento, nella vocalità e nell’ esecuzione – di quello che sarà il NUOVO doppio studio album, MASTERS (Sony Music), in uscita all’inizio di ottobre. Un CD decisamente sorprendente che l’artista, da sempre, si augurava di riuscire a realizzare e che ha fortemente voluto, curato e prodotto.
Da martedì 10 settembre sarà inoltre in rotazione anche il videoclip di I WANT YOU WITH ME in cui – con garbata ironia e intelligente creatività – Rita Pavone lega le note e le parole del brano a suggestive immagini di ispirazioni e aspirazioni del suo lungo e ricco percorso artistico e affettivo.