SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Che i One Direction, la pop band più famosa del mondo, rappresentino un fenomeno non solo discografico ma sociale e generazionale è ormai un dato di fatto. La dimostrazione di quanto questa cosa sia vasta e radicata anche in Italia è rappresentata dall’imminente apertura a Milano di 1D WORLD, l’incredibile store ufficiale dei One Direction. Questo spazio offrirà ai loro fan non solo l’enorme gamma di prodotti di merchandising ufficiale di 1D, ma anche un gran numero di attività di entertainment che rappresentano l’essenza del rapporto esistente fra One Direction e tutti coloro che li seguono nel mondo: divertirsi e condividere insieme un’esperienza unica nel suo genere.

1D WORLD può essere meglio descritto come uno “spazio esperienziale”. Oltre allo store, in oltre 600mq suddivisi su due piani, i fan di 1D che accorreranno da ogni parte d’Italia, potranno festeggiare insieme cantando e ballando sulla musica di 1D, scattare fotografie insieme all’immagine dei loro idoli, rispondere alle domande di un quiz su 1D, lasciare messaggi alla band su un guestbook e molto altro.

Dopo U.S.A., Australia, Nuova Zelanda, Canada, UK, Svezia e Spagna, finalmente 1D WORLD sbarca dunque a Milano e già si prevedono folle e code interminabili davanti alle vetrine dello store, il cui esatto indirizzo in città non è stato ancora comunicato: verrà svelato parzialmente e progressivamente attraverso una serie di post e tweet sulle piattaforme ufficiale della band e di 1D WORLD.

Dalle ore 9.00 alle 19.30 di sabato 11 maggio 2013 si terrà l’imponente inaugurazione di 1D WORLD che resterà aperto fino a domenica 26 maggio. Si tratta infatti di un temporary store che accompagnerà il countdown alle date italiane dei 1D, i cui biglietti sono andati esauriti dopo 10 minuti dalla messa in vendita, per il 19 maggio all’Arena di Verona ed il 20 maggio al Forum di Milano.

In attesa di conoscere l’indirizzo del 1D World, questi saranno gli orari di apertura:

LUNEDI’ – MARTEDÌ – MERCOLEDÌ – GIOVEDÌ – VENERDÌ
orario continuato dalle 10.30 alle 19.30
SABATO
orario continuato dalle 9.00 alle 19.30
DOMENICA
orario continuato dalle 10.30 alle 19.30