SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Il rapper e produttore discografico haitiano-americano Nayvadius D. Wilburn, noto con lo pseudonimo FUTURE, denominato dai media il“cantore della strada”, sarà in Italia per la prima volta, e per un’unica data, il prossimo 11 novembre al Tunnel di Milano.

FUTURE sarà accompagnato sul palco dal producer e DJ italiano Big Fish noto al grande pubblico per il suo debutto nei Sottotono. Oggi l’artista collabora con i più grandi rapper e cantautori italiani, Nesli, Fabri Fibra, Caparezza, Esa e Morgan. Negli ultimi anni si sta concentrando nell’ambizioso progetto di unire i mondi della musica elettronica e della canzone d’autore italiana per dare una scossa e un rinnovamento al panorama musicale italiano.

Il nome d’arte di FUTURE gli è stato attribuito dai membri del collettivo musicale Dungeon Family, di cui ha fatto parte fino alla fine del 2009, che, consci del suo valore, lo definivano “il futuro del rap”.
Lo scorso 29 aprile è uscito il suo secondo album Honest, acclamato dalla stampa specializzata ed apprezzato da artisti del calibro di Pharrell, Drake e Kanye West, che hanno anche collaborato all’album, oltre ad Andrè 3000 degli Outkast, Wiz Khalifa, Young Scooter, Pusha T e Casino.

L’album, registrato tra Atlanta, Los Angeles e New York, è un lavoro che fa capire quanto FUTURE sia cresciuto sia musicalmente che dal punto di vista compositivo e creativo ed è sempre stimolato dal collaborare con altri artisti.

11 NOVEMBRE 2014
MILANO – TUNNEL – Via Sammartini, 30
**NUOVA LOCATION**

Apertura porte Ore: 19.00 – Inizio Concerti Ore: 21.00
Prezzo Biglietti: Posto Unico € 25,00 + diritti di prevendita

Special Guest: BIG FISH

RIMANGONO VALIDI I BIGLIETTI ACQUISTATI PER LA PRECEDENTE LOCATION

Informazioni su come acquistare i biglietti:
Ticketone – http://www.ticketone.it – 892.101
Vivaticket – http://www.vivaticket.it – 899.666.805
Piemonteticket.it – http://www.piemonteticket.it – 02.54271

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.