Skip to content

SIERRA DA VENERDÌ 18 SETTEMBRE IN RADIO E SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI “ALLA FINE TI PASSA”

sierrapassa

Da venerdì 18 settembre arriva in radio e su tutte le piattaforme digitali “Alla fine ti passa”, il nuovo singolo dei Sierra (Sony Music), già disponibile in presave su Spotify, preadd su Apple Music e in preorder su iTunes (https://smi.lnk.to/allafinetipassa).

Il brano, scritto dal duo romano, vede ancora la fortunata collaborazione con Big Fish. “Alla fine ti passa” lancia un messaggio di speranza per il futuro, l’inciso rappresenta quel concetto di cui tutti abbiamo bisogno, quella parola di conforto che può spazzare via le zavorre della mente. Eliminare i sensi di colpa che accomunano tutti e ripartire più consapevoli di prima rappresentano gli obbiettivi primari di questo periodo inedito per il mondo intero.

La Sierra è un gruppo che spazia dalla trap, mainstream al pop. Il gruppo è composto da due artisti, Ponte e Sila Bower,

attivi dal 2017 nell’underground di genere della scena capitolina, pubblicano, in maniera indipendente e continuativa, mixtape, pezzi e video creandosi sin da subito un seguito fedele ed in continua crescita. Il successo arriva nel 2019 quando entrano a far parte del cast di X Factor Italia 13 arrivando tra i finalisti, raccogliendo un grande favore di pubblico e critica. Il loro singolo “Enfasi”, prodotto da Big Fish, viene certificato a luglio 2020 Disco di Platino e ad oggi conta oltre 19 mln di stream su Spotify e 4,6 mln su YouTube. Sempre nel 2020 pubblicano i singoli “Come Mai” e “Senza di te” feat. Mameli.