Snoop Dogg, uno dei giganti della musica più stimati e dallo stile più riconoscibile, arriverà in Italia per un’unica data il prossimo 28 luglio nell’ambito del Lucca Summer Festival. Da oggi 10 marzo è disponibile per il pre-order su iTunes il suo nuovo album BUSH, prodotto da Pharrell Williams, che uscirà il prossimo 12 maggio. Il pre-ordine dà diritto al download immediato del primo singolo Peaches N Cream feat. Charlie Wilson.

Snoop Dogg, icona dell’entertainment e del music business, ha venduto più di 35 milioni di album in tutto il mondo e dominato le classifiche per più di due decadi. Snoop si è sempre contraddistinto come icona culturale, imprenditore e filantropo di grande esperienza, spziando con successo in diversi campi: musica, film, TV, moda, tecnologia, brand, e la sua Snoop Youth Football League.

Nella sera del 28 luglio salirà siul palco del Lucca Summer Festival anche Marcus Miller: musicista eccezionale, bassista e multi strumentista apprezzato in tutto il mondo ma anche un dotato compositore e produttore − vincitore di due Grammy Awards, dell’Edison Award for Lifetime Achievement in Jazz 2013, del Victorie du Jazz 2010 e nominato Artista per la Pace Uncesco 2013. Il leggendario album Tutu, scritto e prodotto per Miles Davis, lo ha consacrato alla fama internazionale quando aveva solo 25 anni.