SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Solange Knowles, cantautrice raffinata, vincitrice di Grammy e visual artist, pubblica oggi a sorpresa in digitale il suo nuovo album “When I Get Home” per Saint Records/Columbia Records.

Nel nuovo lavoro Solange cerca di rispondere alla domanda su quanto di noi rimanga o si perda durante la nostra crescita ed evoluzione. Per fare ciò è tornata al quartiere dove la sua storia ha avuto inizio, il Third Ward di Houston e proprio nella piazza di quest’area abitata in prevalenza da gente di colore si terrà domenica 3 marzo uno speciale evento per festeggiare l’uscita del nuovo album.

“When I Get Home” è stato scritto e suonato da Solange e ne vede anche la sua produzione esecutiva. Importanti le collaborazioni: da Tyler, the Creator, Chassol, Playboi Carti, Standing on the Corner, Panda Bear, Devin the Dude, The-Dream fino a dei campionamenti di altri abitanti storici e famosi di Third Ward come le attrici Debbie Allen e Phylicia Rashad, della poetessa Pat Parker e dal film “Scarface”.

Il nuovo album rappresenta una nuova decisa fase di crescita di Solange. Da quando ha pubblicato il precedente album “A Seat at the Table” la cantautrice dai molteplici talenti si è dedicata a vere e proprie performance artistiche al Guggenheim Museum, alla Chinati Foundation a Marfa, in Texas, e ha presentato le sue video-installazioni alla Tate Modern a Londra e all’Hammer Museum a Los Angeles.

Solange si è anche esibita in venue leggendarie nel mondo come il Radio City Music Hall, il Kennedy Center e la Sydney Opera House.

“When I Get Home” track list:

1. Things I Imagined 
2. S McGregor (interlude)
3. Down With The Clique
4. Way To The Show
5. Can I Hold The Mic (interlude) 
6. Stay Flo
7. Dreams 
8. Nothing Without Intention (interlude) 
9. Almeda
10. Time (is) 
11. My Skin My Logo 
12. We Deal With The Freak’n (intermission) 
13. Jerrod 
14. Binz 
15. Beltway 
16. Exit Scott (interlude) 
17. Sound Of Rain 
18. Not Screwed! (interlude) 
19. I’m A Witness