SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Spotify e Radio DEEJAY in collaborazione con Sony Music Italy presentano

John Legend Live@deejay

Spotify e Radio Deejay presentano la prima studio session italiana di Spotify. Giovedì 3 ottobre alle 21:30 John Legend sarà ospite negli studi milanesi di Deejay in Via Massena 2 per una Live session di 45 minuti.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito di Radio Deejay – http://www.deejay.it. Inoltre, verrà data a due fortunati fan la possibilità di incontrare l’artista dopo la performance: saranno infatti scelti due utenti tra i follower della playlist Spotify “John Legend Live@Deejay” sul profilo di Spotify Italia: http://spoti.fi/1aYfrRt. I vincitori avranno l’occasione di conoscere personalmente l’artista e di portare con loro un accompagnatore.

Con il suo ultimo album Love In The Future (download su iTunes), prodotto in collaborazione con Dave Tozer e Kanye West e che contiene anche il singolo Made to Love, John Legend si conferma uno dei più importanti artisti della scena musicale mondiale. Scrittore, musicista e arrangiatore, e vincitore di ben nove Grammy Awards, tre Soul Train Awards e un Bet Award, John Legend è da sempre molto apprezzato per il suo modo di fondere il classicismo del Soul con i più moderni Hip Hop e R&B.

La diretta sarà trasmessa su http://www.deejay.it e le tracce del live saranno disponibili per sei mesi in esclusiva su Spotify.

Giovedì 3 ottobre alle 11.00 John Legend sarà ospite in diretta a “Deejay Chiama Italia”, il programma condotto da Linus e Nicola Savino.