SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

        “…Voglio avere una connessione con le persone. Voglio che dicano ‘Posso piangere con Ray, fare festa con Ray, bere Tequila con Ray, Ray è il mio migliore amico’. Sono qui per voi!”
– RAY DALTON

È in rotazione radiofonica “IN MY BONES”, singolo del cantautore hitmaker statunitense nominato ai GRAMMY, RAY DALTON.

Il brano, che conta 10 milioni di stream, è il #22 più trasmesso dalle radio in Europa, ha raggiunto la Top50 della classifica di Shazam in 10 paesi e la Top50 della classifica dance di Deezer in 25 paesi, ed è caratterizzato da un’incredibile forza positiva, che traspare sia a livello melodico che testuale.

“In My Bones”, scritto insieme a Decco (Sebastian Arman e Joacim Persson), spinge a concentrarsi sui propri obbiettivi, a superare qualsiasi ostacolo per raggiungere la vittoria. Il videoclip ufficiale ha già totalizzato più di 2 milioni di visualizzazioni su Youtube.

La sua pubblicazione è stata il frutto di un lungo percorso del cantautore dopo l’enorme successo internazionale che l’ha travolto molto giovane facendogli sentire una forte pressione su di sé. Ray era agli esordi e doveva ancora capire bene i meccanismi dell’industria discografica. Scriveva moltissime canzoni, ma esitava a pubblicarle. Voleva prendersi del tempo per far conoscere la sua musica: “Mi sentivo che tutto quello che avrei dovuto pubblicare dovesse essere necessariamente forte tanto quanto ‘Can’t Hold Us’, il che è stupido perché non significa nulla. Ora mi amo molto di più, ho ritrovato il mio equilibrio”, ha dichiarato l’artista.

Il grandissimo successo ottenuto con la hit globale “Can’t Hold Us” insieme a Macklemore e Ryan Lewis ha gettato le basi per una carriera eccezionale. Il brano ha raggiunto la #1 di quattro classifiche di Billboard, inclusa la Hot 100, la vetta di tutte le classifiche mondiali, e ha permesso al duo di vincere un Grammy Award nel 2012 con l’album “The Heist”.  È stata “La canzone più ascoltata del 2013” su Spotify, e il suo videoclip è valso al cantante anche 2 MTV Video Music Awards.Ray Dalton ha co-scritto la hit “Don’t Worry” (#1 in 21 paesi ) con Madcon e “Stronger” con DJ Arty. Ora, dopo la pubblicazione dei singoli pop-dance “If You Fall” e “Bass Down”, il suo nuovo singolo “In My Bones” sta riscuotendo consensi in tutta Europa.