SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Il suo vero nome è Travis, nome d’arte T.Mills. E’ nato in una grande città della California, Riverside, e in un solo anno di carriera, alla giovanissima età di 23 anni, è divenuto uno degli artisti Hip-Hop più importanti a livello mondiale.

T.Mills esce ora con il nuovo singolo Loud, prodotto da Pop Wansel (ricordiamo tra le sue più importanti collaborazioni: Rihanna, Kanye West). Il brano vanta un campione del brano del 1990 “Pump Up The Volume” dei M.a.r.s. e rende il tutto ancora più immediate e diretto.

T. Mills è attualmente in studio per preparare il suo album di debutto, prodotto insieme al famosissimo rapper Hit Boy (già al fianco di Jay-Z e di K), Boi1da and Jim Jonsin, MdL, James Fauntelroy, Chuckie e Cook Classics.

Travis Tatum Mills ha ricevuto la nomination come Best New Artist agli MTV Woodie Award del 2012 e in pochi anni ha costruito una fan base enorme: oltre 15 milioni di visualizzazioni su YouTube, 530.000 likes su Facebook e 200.000 follower su Twitter.

Vans On è stata una hit virale che ha raggiunto la posizione 30 nelle radio americane del circuito “Rhytm” e il mixtape Thrillionaire pubblicato su Datpiff.com nell’estate 2012 ha superato I 100.000 downloads.