Harry Styles annuncia la pubblicazione, in contemporanea mondiale, del suo attesissimo album di debutto da solista, “HARRY STYLES”, prevista per venerdì 12 maggio. Il disco sarà disponibile in quattro versioni: CD, CD Deluxe Limited Edition (con copertina rigida e libretto da 32 pagine contenente foto esclusive scattate durante la registrazione in studio), Vinile 180 g e digitale. Tutti I formati saranno disponibili in pre-order da domani, 14 aprile.

L’album includerà 10 tracce, tra cui il singolo di lancio “Sign Of The Times”, che il giorno della sua uscita ha raggiunto immediatamente il #1 in classifica in 84 Paesi.

Il produttore esecutivo del disco è Jeff Bhasker (Ed Sheeran, Alicia Keys, Bruno Mars, P!nk e molti altri), cui si affiancano alla produzione Alex Salibian, Tyler Johnson and Kid Harpoon.

Domenica 15 aprile Harry Styles si esibirà allo show di NBC “Saturday Night Live” che, per la prima volta nelle sue 42 stagioni, sarà in onda in diretta contemporaneamente in tutti gli Stati Uniti.

Una settimana dopo, il 21 aprile, Harry farà il suo debutto solista nel Regno Unito nel talk show inglese della BBC vincitore di un Bafta Award, The Graham Norton Show.

TRACKLIST

  1. Meet Me in the Hallway
  2. Sign of the Times
  3. Carolina
  4. Two Ghosts
  5. Sweet Creature
  6. Only Angel
  7. Kiwi
  8. Ever Since New York
  9. Woman
  10. From the Dining Table