SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Il rapper Earl Sweatshirt ha annunciato via Twitter il suo LP di debutto per una major, Doris, che prende il nome dalla nonna più vecchia di Earl, la cui uscita è prevista per il 20 agosto in formato digitale e per il 27 agosto in formato fisico su etichetta Tan Cressida / Columbia.

L’annuncio di Doris arriva tre anni dopo il suo mixtape di debutto, Earl, che ha presentato al mondo una delle voci di maggior talento e più emozionanti della musica. Durante il tempointercorso, Earl ha frequentato un riformatorio in Samoa tornando con un più forte punto di vista artistico e una visione più matura della vita.

Per creare Doris Earl ha lavorato con produttori come Pharrell, RZA, BADBADNOTGOOD, Tyler, The Creator ed altri, ed ha ricevuto contributi nella stesura dei testi da parte di membri del collettivo Odd Future come Frank Ocean, Domo Genesis, e Tyler, The Creator così come dal rapper losangelino Vince Staples, da Casey Veggies e Mac Miller. Dopo aver precedentemente pubblicato “Chum” e “Wow” feat. Tyler, The Creator dall’album, Earl ora ha condiviso un video per “Hive” feat. Vince Staples e Casey Veggies.

Ecco i video di Chum e di Whoa:

Preordinate l’album su iTunes