SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Dopo 7 Grammy Awards ed oltre 20 milioni di copie vendute in tutto il mondo ritorna il grande cantautore e musicista John Mayer con Paradise Valley, il suo nuovo album in uscita il 20 agosto in versione digitale e il 27 agosto in edizione fisica. E’ possibile fin da ora prenotarlo su iTunes: coloro che lo faranno riceveranno immediatamente la canzone Wildfire come “instant gratification”.

“Paradise Valley” è stato prodotto da John Mayer insieme a Don Was (Rolling Stones, B.B. King e Bonnie Raitt), con il quale aveva già collaborato per il precedente “Born And Raised” del 2012, album entrato direttamente al numero 1 della classifica dei dischi più venduti negli Stati Uniti e che ha raggiunto lo status di Disco d’Oro.

Paper Doll, primo singolo estratto da “Paradise Valley”, è anch’esso disponibile su iTunes: il suo lyric video ha superato i 3 milioni di visualizzazioni.

John Mayer è attualmente in tour negli Stati Uniti, poi visiterà il Sud America e dal 15 al 26 ottobre arriverà in Europa – purtroppo non in Italia – per una serie di concerti. Durante il tour europeo la cantautrice inglese Gabrielle Aplin aprirà i suoi live.

Nel 2007 la prestigiosa rivista Time ha inserito John Mayer nella lista dei 100 pensatori, leader, artisti ed entertainer contemporanei più autorevoli.

Questa la Track Listing dell’album “Paradise Valley”:

1. Wildfire
2. Dear Marie
3. Waiting on the Day
4. Paper Doll
5. Call Me the Breeze
6. Who You Love
7. I Will Be Found (Lost at Sea)
8. Wildfire
9. You’re No One ’til Someone Lets You Down
10. Badge and Gun
11. On the Way Home