SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Cher Lloyd, finalista nel 2010 della settima edizione del talent show britannico X Factor, pubblicherà martedì 3 giugno in CD il suo secondo album, intitolato Sorry I’m Late. Il disco è già disponibile in formato digitale e pre-ordinabile in formato fisico.

Le 11 tracce che lo compongono rappresentano al meglio l’evoluzione artistica, la sensibilità e la versatilità di questa ventenne artista inglese.
“Sorry I’m Late” arriva a più di due anni di distanza dalla pubblicazione dell’album di debutto Sticks and Stones ed è stato anticipato dai singoli I Wish e Sirens: quest’ultimo, da oggi in radio, è scritto da Ina Wroldsen (Britney Spears, Little Mix) e Rami e Carl Falk (due degli autori che hanno composto alcuni brani di successo dei One Direction: What Makes You Beautiful, I Wish e One Thing).

“Sorry I’m Late” è prodotto da Savan Kotecha (One Direction-Britney Spears-Justin Bieber) e dallo svedese Shellback, ed è un album energico e carico di emozioni, che contiene ballate e brani intimi interpretati con grande intensità da Cher Lloyd. Tra questi: spiccano Goodnight, Sweet Despair e Human.

Cher Lloyd ha un seguito incredibile in rete: conta 7 milioni e mezzo circa di seguaci su Facebook e 6 milioni e mezzo su Twitter. L’attesa per loro è terminata!

Ecco il video di “Sirens”: