SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

La superstar mondiale Miley Cyrus pubblicherà il suo nuovo album dal titolo Bangerz il prossimo 8 ottobre. Nato dalla collaborazione con produttori e songwriter rinomati come Mike Will, Pharrell, Future, e will.i.am, questo album segna un’evoluzione creativa per Miley. “Bangerz” è già disponibile per il pre-order: chi lo preordinerà su iTunes riceverà il download istantaneo dei brani Wrecking Ball e We Can’t Stop. Inoltre, entrambi questi brani sono disponibili singolarmente su tutti gli store digitali.

“Wrecking Ball” è il secondo singolo che anticipa “Bangerz”: il primo, “We Can’t Stop” è stato pubblicato il 3 giugno ed ha immediatamente raggiunto la #1 su iTunes negli USA ed in altri 23 paesi. Ha inoltre conquistato la #2 della classifica Billboard Hot 100 ed ha venduto oltre 2 milioni di copie digitali solo negli USA, diventano anche il primo singolo di Miley Cyrus a piazzarsi alla #1 in UK. Il video di “We Can’t Stop” ha infranto il record di VEVO per il maggior numero di visualizzazioni nelle prime 24 ore, ed in soli 37 giorni è diventato il video che ha raggiunto più velocemente i 100 milioni di views sulla piattaforma.

Miley Cyrus è un’entertainer di fama mondiale, che ha battuto record in ambito cinematografico, televisivo e musicale. In qualità di cantante ha raggiunto più volte il disco di platino ed ha venduto oltre 12 milioni di album e 20 milioni di tracce solo negli USA.

Preordina “Bangerz (Deluxe Version) su iTunes”

Ecco il nuovo singolo “Wrecking Ball”: