Esce venerdì 7 dicembre in radio e in digitale, il nuovo singolo di Naska “Dormi”.

“Dormi” è il manifesto della gelosia, dell’insicurezza e della fiducia nelle relazioni dei ragazzi di oggi.

Non è la solita canzone trap: contiene mille sfumature, dalla dolcezza di un arpeggio di una chitarra, a una batteria emo-trap fino ad arrivare alla distorsione dei power chords pop punk.

Chiunque si può ritrovare nelle parole di questa canzone: chi di noi, almeno una volta nella vita, non è rimasto sveglio a pensare cosa stesse facendo in quel momento chi aveva occupato l’altra parte del nostro letto?

 

Bio:

Diego Caterbetti aka Naska è un rapper classe ’97 di Civitanova Marche. Non appena finito il liceo, si trasferisce a Milano per concentrarsi sul suo percorso musicale.

Cresciuto con la scena punk/rock di Blink 182 e Sum 41, in seguito si appassiona alla scena emo trap americana guidata rappresentata da Lil Peep: influenze che trovano ampio spazio nella sua musica e che gli consentono di dare al suo progetto un sound al momento unico in Italia.

Nell’estate 2018 firma un contratto discografico e di management con Big Fish e Jake La Furia, con i quali è al lavoro per il suo primo EP che verrà pubblicato da Sony Music